La storia di Eurotre continua da tre generazioni. L’azienda, fondata dalla famiglia D’Urso, oggi è amministrata da Pasquale D’Urso che, con l’apporto dei figli Francesco e Davide, continua il suo progetto di espansione aziendale.
Nel 2015 l’azienda, già proprietaria di uno stabilimento in Via Carpisani a Solofra, apre il secondo stabilimento in Via Consolazione, nello stesso distretto industriale Solofrano, in cui amplia la lavorazione di pellami ovicaprini nella fase di concia, riconcia e tintura.
La sensibilità dell’azienda verso le problematiche della sostenibilità ambientale influenza la scelta del nuovo sito di produzione di EuroTre.
La filosofia aziendale integra le abilità artigianali dei dipendenti con un’innovazione tecnologica di elevato valore, che fa da supporto all’antica tradizione conciaria.
Ricerca e sperimentazione di stile e di nuove tecniche conciarie, abbinate al know how aziendale, ci permettono di realizzare pellami per i settori calzatura e pelletteria di grande affidabilità, destinati al mercato alto e medio alto di marchi e griffe.
Flessibilità, continuità ed un’ampia gamma di articoli sempre pronti in magazzino ci consentono di soddisfare con estrema rapidità le richieste dei nostri committenti.